corso modellista calzature




Il mio Curriculum

Pietroluigi Lunardi is born in Tuscany in 1951. She attends the School for shoe modeller in Florence and after the studies works for 24 years as artisan shoe modeller. He opens on 2004 the school for shoe modeller at Monsummano Terme, he is teacher by some public and private important organizations in the field of the shoe modelling.

Pietroluigi Lunardi nasce in Toscana nel 1951. Frequenta la Scuola per modellisti a Firenze e ultimati gli studi inizia l'attività di artigiano modellista calzature per 24 anni. Apre la Scuola di formazione per modellista calzature nel 2004 a Monsummano terme, in provincia di Pistoia, attualmente è docente presso importanti organizzazioni pubbliche e private nel settore della modelleria calzature.

Alcune informazioni circa la mia attività di docente nel settore della modelleria calzature.

Come sopra indicato Lunardi Pietroluigi ha aperto la Scuola di formazione per modellista calzature nel 2004 a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, annoverando tra i suoi allievi giovani ed anche non più giovani desiderosi di apprendere l'entusiasmante mondo della progettazione di una calzatura.

Ha condotto come docente diversi anni numerosi corsi di formazione presso importanti organizzazioni pubbliche e private nel settore della modelleria calzature.

Come consulente modellista calzature ha avuto l'incarico, tra gli altri, di seguire l'ambizioso progetto di modelli vintage shoes di Peter Nappi.